Amministrazione-Istituto Comprensivo San Cesareo

ISCRIZIONI A.S. 2019/20
Graduatorie DEFINITIVE Scuola dell'Infanzia
Graduatorie DEFINITIVE Scuola Primaria
Rettifica graduatoria Scuola Primaria (24 ore)

GRADUATORIA DI AMMISSIONE ALLA SEZIONE A STRUMENTO MUSICALE A.S. 2019/2020
consulta la graduatoria

ISCRIZIONE AL SERVIZIO MENSA
A.S. 2019/20

Si comunica all’utenza interessata è possibile effettuare i pagamenti per il pregresso e per il nuovo anno scolastico nonché iscriversi al servizio fino al 30.07.2019 presso il Point Office della Soc. Vivenda Spa (c/o cucina della scuola primaria E. Giannuzzi, Via Cantore, 33), nei seguenti giorni:
– MARTEDI’ dalle 09.00 alle 13.00
– GIOVEDI’   dalle 14.00 alle 18.00
Il servizio sarà interrotto nel mese di agosto, per poi riprendere la normale attività nel mese di settembre. Si precisa che la condizione pari ad un negativo di più di 5 pasti comporterà la non iscrizione alla mensa per l'anno successivo 2019/2020.
Per ulteriori informazioni VAI AL SITO

CONSUMO A SCUOLA DEL PASTO DOMESTICO - A.S. 2019/2020
Si invitano le famiglie interessate a recarsi presso la segreteria della scuola presentando il modulo di richiesta, oppure inviarlo via mail, entro e non oltre il 30/07/2019. Il rispet to della data indicata è perentorio in quanto, per poter predisporre le necessarie misure organizzati ve, è indispensabile conoscere il numero di richieste. Si prega di leggere con attenzione il regolamento deliberato dal Consiglio di Istituto in data 27/06/2019.

MODULO DI RICHIESTA (entro il 30/07/2019)
REGOLAMENTO MENSA A.S. 2019/2020

ISCRIZIONE AL SERVIZIO SCUOLABUS
A.S. 2019/20

Si comunica che, dal giorno 01 settembre 2019 al 13 settembre 2019, sarà possibile iscriversi al Servizio Scuolabus per l’a.s. 2019/2020 presso la postazione di “INFO POINT” della ditta CILIA ITALIA SRL, (c/o Sede Comunale – piano terra) nei seguenti giorni di apertura:
LUNEDI’ e MERCOLEDI’ dalle 11.00 alle 13.00
mentre dal giorno 16 settembre al 20 dicembre 2019 nel seguente giorno di apertura:
MERCOLEDI’ dalle 11.00 alle 13.00
Restano ferme le consuete modalità di iscrizione online tramite apposita pagina sul sito https://www.cilia-italia.com

ADOZIONE LIBRI DI TESTO A.S. 2019/2020
- Scuola Primaria
- Scuola Secondaria

RITIRO DOCUMENTI ESAME DI LICENZA:
Il sito è in allestimento, scusate il disagio.

ORARI DI RICEVIMENTO

CONTATTARE PER APPUNTAMENTO

Nei mesi di luglio e agosto la Segreteria osserverà il seguente orario di ricevimento:
LUNEDì E MERCOLEDì 11:00/12:00
E RESTERA' CHIUSA DAL 12 AL 16 AGOSTO

D.S.G.A.
CONTATTARE PER APPUNTAMENTO

Nuove indicazioni per il trattamento dei dati personali (Legge sulla Privacy)
vademecum sulla privacy
- aggiornamento

TRASPARENZA - LINK RAPIDO
- Contratti
- Contrattazione integrativa
- Bandi di Gara
- Adempimenti
- Decreti

Scuola Primaria e Secondaria
La normativa vigente (legge 7 agosto 2012, n.135) stabilisce che “A decorrere dall'anno scolastico 2012-2013, le iscrizioni alle istituzioni scolastiche statali di ogni ordine e grado per gli anni scolastici successivi avvengono esclusivamente in modalità on-line”. Per tale ragione è stato realizzata una pagina web che accompagna le famiglie nel percorso per l’iscrizione on line: dalla registrazione, alla ricerca della scuola desiderata, dalla compilazione del modulo di iscrizione al suo inoltro.
Vai alla pagina per l'iscrizione on-line: www.iscrizioni.istruzione.it
Per assistere gli utenti in tale procedura, l'Istituto Comprensivo San Cesareo mette a disposizione un fac-simile dei moduli da compilare. Chi avesse bisogno di assistenza per l'iscrizione on-line deve scaricare il modulo, compilarlo e consegnarlo all'Ufficio Alunni.
fac-simile scuola Primaria
fac-simile scuola Secondaria

Scuola dell'Infanzia
Scarica e compila il modulo per la domanda di iscrizione e consegnalo all'Ufficio Alunni.

UFFICIO DEL PERSONALE
GRADUATORIE INTERNE  NEW