Famiglie-Istituto Comprensivo San Cesareo

ISCRIZIONI A.S. 2019-20
GRADUATORIE DEFINITIVE
Scuola dell'Infanzia
Rettifica Scuola Primaria (24 ore)
Scuola Secondaria: strumento

LIBRI DI TESTO 2019-2020
- Scuola Primaria
- Scuola Secondaria

INFOrmazioni
Info igienico-sanitarie
- Ossiuri
- Pediculosi

Il contributo volontario è detraibile dalle tasse - Scopri come fare

SERVIZIO MENSA A.S. 2018/19
Informazioni sul pagamento del servizio mensa
Dal mese di luglio 2018 i genitori possono procedere ad effettuare, come nei precedenti anni scolastici, le iscrizioni al servizio on-line  sul portale http://sancesareo.ristonova.it/novaportal/
Presso la postazione di “INFO POINT” della ditta VIVENDA SPA (Via A. Cantore, 33) è possibile regolarizzare i pagamenti relativi al precedente anno scolastico nei seguenti giorni:
MARTEDI DALLE 9.00 ALLE 13.00
GIOVEDI DALLE 14.00 ALLE 18.00

Il sito è in allestimento, scusate il disagio.

registrofamiglie

MODULISTICA DIGITALE

Tutte le comunicazioni vanno inviate in formato digitale tramite e-mail indicando i dati del mittente (D.L. 95/20123 convertito nella legge n.135/12 e successivi). I MODULI DEVONO ESSERE STAMPATI E CONSEGNATI IN SEGRETERIA.

Autorizzazioni

Nuove indicazioni per il trattamento dei dati personali (Legge sulla Privacy)
- vademecum sulla privacy
- aggiornamento

NUOVO ESAME DEL PRIMO CICLO
Materiale informativo dal MIUR

- Riforma dell'esame della scuola secondaria di I grado
- Esame di stato del primo ciclo (piattaforma)
- Prove INVALSI 2018
AVVISI E NOTIZIE
 ACCOGLIENZA A.S. 2019/2020
Scuola dell'Infanzia

I genitori degli alunni presenti per la prima volta in questo istituto incontreranno le insegnanti il 12 SETTEMBRE ALLE ORE 10:00 nel plesso di appartenenza.

Le maestre accoglieranno i bambini delle classi prime il 13 SETTEMBRE

LE LEZIONI RIPRENDERANNO REGOLARMENTE IL 16 SETTEMBRE 2019

CONSUMO A SCUOLA DEL PASTO DOMESTICO - A.S. 2019/2020
Si invitano le famiglie interessate a recarsi presso la segreteria della scuola presentando il modulo di richiesta, oppure inviarlo via mail, entro e non oltre il 30/07/2019. Il rispet to della data indicata è perentorio in quanto, per poter predisporre le necessarie misure organizzati ve, è indispensabile conoscere il numero di richieste. Si prega di leggere con attenzione il regolamento deliberato dal Consiglio di Istituto in data 27/06/2019.

MODULO DI RICHIESTA
(entro il 30/07/2019)
REGOLAMENTO MENSA A.S. 2019/2020

ORARIO DI RICEVIMENTO SEGRETERIA
Nei mesi di luglio e agosto la Segreteria osserverà il seguente orario di ricevimento:
LUNEDì E MERCOLEDì 11:00/12:00
E RESTERA' CHIUSA DAL 12 AL 16 AGOSTO

RITIRO DOCUMENTI ESAME DI LICENZA:

ATTIVITA' 2018-19Scuola Secondaria:

CAMPO SCUOLA MUSICALE 2019

CAMPO SCI 2019
Guarda i video e scarica il dvd

GIOCHI MATEMATICI 2019
Consulta i risultati
L'11 maggio 2019, presso l'Università Bocconi di Milano, si sono svolte le fasi nazionali dei Giochi Matematici a cui hanno partecipato due alunni della scuola Secondaria: Davide Boer e Giorgia Monteriù. Bravi!