Famiglie-Istituto Comprensivo San Cesareo

Famiglie

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
            
ORARIO delle lezioni
a.s. 2018-2019

SCUOLA INFANZIA Colle del Noce
Ingresso  8.00/8.30
Uscita  12.30/13.00  
Autotrasportati 12.00

SCUOLA INFANZIA Rodari
Ingresso 8.00/9.00
Uscita 15.30/16.00  
Autotrasportati  15.15

SCUOLA PRIMARIA
Ingresso ore 8,30
Uscita tempo antimeridiano
dal lunedì al giovedì: 13,30.
Autotrasportati 13,20
Uscita tempo antimeridiano il venerdì ore 12,30. Autotrasportati 12,20
Uscita tempo  pieno:  ore 16,30
Autotrasportati 16.20

SCUOLA SECONDARIA I GRADO
Ingresso  8.20
Uscita  13.20  
Autotrasportati 13,10



LIBRI DI TESTO 2018-2019
Scuola Primaria
classi Prime, Seconde, Terze, Quarte, Quinte
RETTIFICA LIBRO DI INGLESE CLASSI TERZE
RETTIFICA LIBRO INGLESE CLASSI SECONDE

Scuola Secondaria
classi Prime, Seconde, Terze
RETTIFICA LIBRI DI MATEMATICA

INFOrmazioni
Info igienico-sanitarie
- Ossiuri
- Pediculosi

Il contributo volontario è detraibile dalle tasse - Scopri come fare

SERVIZIO MENSA A.S. 2018/19
Informazioni sul pagamento del servizio mensa
Dal mese di luglio 2018 i genitori possono procedere ad effettuare, come nei precedenti anni scolastici, le iscrizioni al servizio on-line  sul portale http://sancesareo.ristonova.it/novaportal/
Presso la postazione di “INFO POINT” della  ditta VIVENDA SPA (Via A. Cantore, 33) è possibile regolarizzare i pagamenti relativi al precedente anno scolastico nei seguenti giorni:
MARTEDI DALLE 9.00 ALLE 13.00
GIOVEDI DALLE 14.00 ALLE 18.00

SERVIZIO SCUOLABUS A.S. 2018/19
Dal mese di SETTEMBRE 2018, sarà possibile iscriversi al servizio per l’a.s. 2018/2019 presso la postazione di “INFO POINT” della  ditta CILIA ITALIA SRL, (c/o Biblioteca comunale ) nel seguente giorno di apertura:
MERCOLEDI DALLE 11.00 ALLE 13.30


 
Il sito è in allestimento, scusate il disagio.
Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed
utili alle finalità illustrate nella cookie policy.

SFILATA DI CARNEVALE
SCUOLA IN FESTA
28 FEBBRAIO 2019

Leggi la locandina

Formazione
2019_banner_seminarioBES
Consulta il programma degli incontri


registrofamiglie



MODULISTICA DIGITALE

Tutte le comunicazioni vanno inviate in formato digitale tramite e-mail indicando i dati del mittente (D.L. 95/20123 convertito nella legge n.135/12 e successivi). I MODULI DEVONO ESSERE STAMPATI E CONSEGNATI IN SEGRETERIA.

Autorizzazioni
Comunicazioni

Corsi lingua inglese in orario extrascolastico
Leggi le informazioni
corso inglese primaria
Iscrizione corso Scuola Primaria
corso inglese secondaria
Iscrizione corso Scuola Secondaria
ISCRIZIONI A.S. 2019-2020
DAL 7 AL 31 GENNAIO 2019
LEGGI COME FARE L'ISCRIZIONE

Scuola dell'Infanzia

modulo cartaceo da inviare all'indirizzo e-mail: rmic8ae00n@istruzione.it

Scuola Primaria e Secondaria di I grado
on-line al sito www.iscrizioni.istruzione.it


AVVISI01/02/2019
Consegna documenti di valutazione scuola primaria

I documenti di valutazione saranno disponibili online da venerdì 8 febbraio 2019. Chi non avesse le attrezzature (PC, stampante, accesso Internet) può fare richiesta di copia cartacea entro e non oltre mercoledì 6 febbraio 2019. Tali documenti verranno consegnati lunedì 11 febbraio nel plesso di appartenenza con il seguente calendario.

 

1 A- 2A - 2H - 3 A -
3 H

14,30  16,30

Prefabbricato

4 A – 5A - 5H

14,30  16,30

Plesso ex biblioteca

1B – 1H - 4B – 4C - 5B

14,30  16,30

Sede centrale

Tutte le altre

16,40  18,40

Plesso Giannuzzi


09/01/2019

RITIRO NUOVA PASSWORD PER IL REGISTRO ELETTRONICO
I genitori degli alunni delle scuole Primaria e Secondaria possono ritirare la nuova password del registro elettronico presso l'Ufficio Alunni.


CAMPO SCI 2018/19 A CAMPO FELICE
Il saldo può essere versato on-line entro il 24/01/2019 dal sito
MIUR pagoinrete. Per l'accesso al servizio sono necessari nome utente e password rilasciati al momento dell'iscrizione. Sarà possibile scaricare una quietanza di pagamento utile a fini fiscali. Per errore è stato riportato Campo Catino invece di Campo Felice.

USCITA DIDATTICA PRESSO LA POLIZIA SCIENTIFICA DI ROMA (Scuola Primaria)
E' possibile effettuare il pagamento della quota del servizio pullman on-line entro l'11/01/2019 dal sito 
MIUR pagoinrete. Il rappresentante di classe deve effettuare il pagamento dell'intera somma in un'unica soluzione. Per l'accesso al servizio sono necessari nome utente e password rilasciati al momento dell'iscrizione. Sarà possibile scaricare una quietanza di pagamento utile a fini fiscali.

______________________________________________

Nuove indicazioni per il trattamento dei dati personali (Legge sulla Privacy)
-
vademecum sulla privacy
- aggiornamento

Orario di ricevimento scuola secondaria
Il ricevimento delle famiglie avverrà secondo l'orario e nelle settimane specificate.
-
orario di ricevimento scuola secondaria
- settimane di ricevimento 2018/19


ORARIO RICEVIMENTO SEGRETERIA:
Lunedì - Mercoledì 11.00 - 12.30

Martedì - Giovedì 15.00 - 16.30

PASTO DOMESTICO
-
indicazioni del Dirigente

 

Pubblicate le graduatorie degli alunni ammessi alla sezione musicale della scuola secondaria di I grado.
   
Mensa scolastica o pasto portato da casa?
Chiarimenti del DS in una lettera ai genitori
Note dell'azienda Vivenda
Nuovo regolamento Mensa scolastica